Fede che salva

Se vuoi leggere l’approfondimento sul tema di oggi qui sotto accennato… clicca qui (oppure scegli a destra il titolo che più ti aggrada). Questo lo devi fare se vuoi entrare nel DIARIO ed là esprimere la tua  riflessione di oggi. Grazie.


Se vuoi esprimere il tuo pensiero, o se in qualche modo vuoi parlarci, clicca subito su DIARIO, dove puoi digitare il tuo nome, la tua email e quello che pensi; ricordati poi di cliccare il bottone “Commento all’articolo” .

L’argomento della riflessione di oggi è:

La bellezza della nostra fede, che ci allontana da ogni illusione.

La tua fede ti ha guarito. Ho udito tale frase, desunta dal Vangelo, per indicare non la fede cristiana, ma la credenza personale o addirittura l’illusione fantastica di qualcosa che dovrebbe avvenire, come, per esempio, una guarigione.
Gesù parla della vera fede cristiana, una fede che è interpersonale. Io credo che la tua persona (di Gesù) possa far questo. È fiducia nella persona di Gesù, che ha il potere di operare cose divine.

Tu che ne pensi? Ce lo puoi dire? Te ne saremo grati. Come siamo grati a coloro che già hanno iniziato il nuovo (nuovo perché per il momento altri mezzi ci sono stati impediti) contatto con noi in questo blog. Per scriverlo apri la sezione DIARIO. Grazie.