Convertirci alla gioia

Se vuoi leggere l’approfondimento sul tema di oggi … clicca qui (oppure scegli a destra il titolo che più ti aggrada).


Se vuoi esprimere il tuo pensiero, clicca subito su DIARIO, dove puoi digitare il tuo nome, la tua email e quello che pensi; ricordati poi di cliccare il bottone “Commento all’articolo” .

Oggi è domenica, il giorno di nostro Padre, quello nel quale egli desidera, in maniera particolare, donarci la sua Parola e il suo Figlio nell’Eucarestia. Questo è un giorno di festa, ossia di rinovamento del cuore nella gioia. Quale gioia? Quale gioia per vvivere nella felicità di Dio, e non necessariamente in quella della partita di calcio solamente? Si tratta di una semplice nostra scelta, perché da parte di Dio, c’è già la riserva a nostro favore della gioia per oggi.

Se vuoi aiutarmi a vedere meglio la luce di Dio, con il tuo apporto di Cristiano, luce del mondo, trovi spazio nella sezione DIARIO. Grazie.

Tu che ne pensi? Ce lo puoi dire? Te ne saremo grati. Come siamo grati a coloro che già hanno iniziato il nuovo (nuovo perché per il momento altri mezzi ci sono stati impediti) contatto con noi in questo blog. Per scriverlo apri la sezione DIARIO. Grazie.