Dio fedele

Se vuoi leggere l’approfondimento sul tema di oggi qui accennato clicca a destra sul titolo (oppure scegli il titolo che più ti aggrada).


Se vuoi esprimere il tuo pensiero, o se in qualche modo vuoi parlarci, clicca QUI! dove puoi digitare il tuo nome e quello che pensi; ricordati poi di cliccare il bottone “Commento all’articolo” .


Fidarci, ci chi? Anche tra di noi, pr quanto Dio sositene la nostra fiducia. Persò è indispensabile fidarci totalmente di Dio

Sulla fiducia in Lui sospendiamo il nostro dialogo, tramite questo blog. Lo riprenderemo, se Dio vuole, in Settembre. Intanto se a qualcuno piace restare con le nostre riflessioni, può sempre cliccare alla sinistra elì scegliere l’argomento che desidera leggere. Grazie.

Dio fedele
La sicurezza della nostra fede, si basa sulla “fedeltà” di Dio. Dio fedele a sé e alle sue promesse, è una verità ribadita nei salmi, e nelle parole di Gesù e della Chiesa, primitiva e permanente nel tempo.
Sicurezza nella fedeltà.

Fede che salva
La tua fede ti ha guarito. Ho udito tale frase, desunta dal Vangelo, per indicare non la fede cristiana, ma la credenza personale o addirittura l’illusione fantastica di qualcosa che dovrebbe avvenire, come, per esempio, una guarigione.